里米尼足球|里米尼中文网|中国球迷会|Riminicalcio.cn

标题: Le dichiarazioni di Baccin, Longobardi e Malaccari [打印本页]

作者: lolo    时间: 2009-8-2 23:29
标题: Le dichiarazioni di Baccin, Longobardi e Malaccari
Longobardi: "Sono molto felice di indossare la maglia biancorossa, per me è come sentire la musica della Champions League. Devo ringraziare tutti i compagni per come mi hanno accolto. Le mie impressioni sono molto positive, anche se ci sarà tanto da lavorare, ma ho notato che c'è tanta voglia di aiutarsi reciprocamente e questa è la base di partenza per ottenere risultati di prestigio. Le mie motivazioni sono grandissime, mi metto a disposizione del mister, qualunque sia la soluzione che sceglierà per me. In carriera mi sono sempre adattato alle scelte tecniche, anche se il mio ruolo è quello di prima punta".

Malaccari: "Inutile sottolineare che sono felicissimo di questa esperienza che sto vivendo, per me è un'occasione molto importante ed in campo darò tutto me stesso con la voglia di migliorarmi giorno dopo giorno. A Tolentino, ho giocato sia da interno di centrocampo nel 4-3-3 che da punta esterna, dove penso di trovarmi più a mi agio".

Baccin: "Ho trovato un bel gruppo, ci sono giovani molto interessanti come Malaccari. Il mister è la persona giusta per allenare i giovani che noi anziani dovremo aiutare a crescere".

欢迎光临 里米尼足球|里米尼中文网|中国球迷会|Riminicalcio.cn (http://www.riminicalcio.cn/) Powered by Discuz! X3