里米尼足球|里米尼中文网|中国球迷会|Riminicalcio.cn

标题: Esposito 'tifa' Bse"Mi auguroche la trattativavada a buon fine" [打印本页]

作者: 小碗馄饨    时间: 2013-2-27 20:44
标题: Esposito 'tifa' Bse"Mi auguroche la trattativavada a buon fine"
Work in progress sul fronte Rimini-Gruppo Bse. Se l’amministratore delegato Amerigo Romano è stato trattenuto a Milano da un impegno urgente, i suoi uomini di fiducia continuano a lavorare per la buona riuscita dell’operazione-Rimini, in primis quella legata al piano di sviluppo dei market One Price che conseguentemente darà il via libera all’acquisizione della società di calcio, in subordine alla soluzione-ponte coinvolgendo un imprenditore di fiducia.

Intanto Antonio Esposito ribadisce l’amicizia con il presidente Amati e dice di tifare per lui anche nella trattativa in corso con Bse. “Verrò a Rimini in settimana, ma per motivi personali. E’ la mia città e il calcio mi sta a cuore. Sono amico di Biagio, ma non c’è trattativa sul calcio. So che ne esiste un’altra: solo se non andrà a buon fine, cosa che non mi auguro, e se mi verrà chiesto, vaglierò l’opportunità e cercherò di capire se siamo in grado di dare una mano”.




欢迎光临 里米尼足球|里米尼中文网|中国球迷会|Riminicalcio.cn (http://www.riminicalcio.cn/) Powered by Discuz! X3