里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 897|回复: 1
打印 上一主题 下一主题

Roma, ag. Barusso: "Vuole restare in Italia"

[复制链接]

该用户从未签到

跳转到指定楼层
1#
发表于 2011-12-7 23:34:06 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式



Tra i nomi in partenza da Trigoria c'è sicuramente quello di Barusso, come conferma il suo Agente Leonardo Giusti: "Ho parlato direttamente con Baldini, il quale mi ha fatto presente che il ragazzo è in uscita. Io gli ho detto - queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info - che per noi non c'è problema, ma l'importante è che si trovi una squadra in Italia che abbia voglia di fare un progetto su Ahmed. Ho ribadito a Baldini che il ragazzo non ha alcuna voglia di andare all'estero, perché vuole continuare il suo percorso da noi. Non dovessimo trovare una sistemazione adatta, Barusso rimarrà alla Roma fino a giugno e poi si vedrà." Piccola, infine, polemica sul comportamento della società nei riguardi del suo assistito: "Ahmed mi parla spesso dell'ottimo rapporto che ha con Luis Enrique, che apprezza molto il suo impegno durante le sessioni d'allenamento. Non fu una scelta del tecnico, quella di lasciare lui, Okaka e Simplicio a Trigoria, ma della società. Il club pensava che Ahmed fosse il giocatore più facile da vendere all'estero per liberare il posto da extracomunitario. Non aveva fatto i conti, però, con la voglia del ragazzo di continuare a giocare in Italia".
  • TA的每日心情
    开心
    2022-2-8 19:10
  • 签到天数: 85 天

    [LV.6]常住居民II

    2#
    发表于 2011-12-10 16:53:14 | 只看该作者
    stupid  rome

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-5-19 23:33 , Processed in 0.310522 second(s), 19 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表