里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 792|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Bravo applaude il tifo maturo

[复制链接]
  • TA的每日心情
    无聊
    2016-9-4 08:05
  • 签到天数: 6 天

    [LV.2]偶尔看看I

    跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2012-10-18 21:06:36 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    RIMINI A pensarci bene la festa del centenario è capitata a puntino. Non c’era un bel clima al ‘Neri’ dopo il triplice fischio con il Bassano. Aria di contestazione spazzata subito dai dolci ricordi, una sorta di vento tiepido che ha smorzato i toni e fatto rispuntare la fiducia tra i tifosi. Il centenario non è ancora finito, ma la serata clou ha rappresentato un giusto motivo di soddisfazione per la società biancorosso e per chi, come Paolo Bravo, si è fatto in quattro affinchè tutto procedesse a puntino: “Dal punto di vista della festa in sé - chiarisce il ds del Rimini - è andato davvero tutto bene. Un bel video, tanti ex giocatori e miei compagni sul palco, tanta gente in tribuna. L’unico neo della giornata è stato il risultato della gara”.
    Ed è proprio su questo aspetto che Bravo vuole soffermarsi: “Ringrazio pubblicamente la gente di Rimini per aver dimostrato una volta di più grande intelligenza. I nostri tifosi sono stati molto bravi, hanno capito il momento di difficoltà della squadra e hanno saputo scindere la partita del pomeriggio dalla festa che ne è seguita. Mi hanno fatto piacere soprattutto gli applausi per Luca (mister D’Angelo, ndr) che sul palco ha anche parlato alla gente. Ci sarebbe stata anche la possibilità di inasprire la critica, invece tutti hanno dimostrato grande sensibilità e umanità”.

    Quel vento adesso deve continuare a soffiare per spingere i biancorossi verso un importante risultato a Casale: “In questo momento il Rimini vale quanto le altre squadre in difficoltà del girone, un po’ dal punto di vista tecnico per via di alcune assenze importanti, un po’ dal punto di vista mentale che non è certo dei migliori. A Casale sarà una battaglia, ma è solo pensando di fare sempre battaglia che potremo uscire al più presto da questa situazione”.

    E occhio alle “porte chiuse”: “Da giocatore preferivo sempre il pubblico, sia che mi incitasse sia che mi insultasse. Bisognerà essere bravi a mantenere la tensione sui livelli giusti”.

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-5-3 04:37 , Processed in 0.204191 second(s), 18 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表