里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 597|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Vignati, allarme rientrato

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2024-4-6 23:15
  • 签到天数: 565 天

    [LV.9]以坛为家II

    跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2013-2-26 19:10:05 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    Non è facile trovare buone notizie in un periodo di tale magra come quello che sta attraversando il Rimini. Un solo punto nelle ultime tre partite, una classifica che si fa guardare sempre meno e le preoccupazioni per l’immediato futuro che sorgono spontanee come acqua di sorgente. Ma oltre alla prestazione, almeno quella, di buona levatura offerta al ‘Mercante’, il Rimini ha ritrovato a Bassano anche una importante pedina in difesa. Ottantasei giorni dopo, Fabio Vignati è tornato in campo facendo anche una più che discreta figura. Ma la notizia è bella solo per metà visto che a inizio ripresa, il centrale romano è dovuto uscire per motivi precauzionali: “E’ stato per colpa del riacutizzarsi del fastidio al ginocchio operato - rivela Vignati - e anche se non stavo benissimo, il problema era gestibile. Poi però al rientro dagli spogliatoi mi sentivo troppo limitato nella prestazione e non era caso di continuare, sia per non rischiare di peggiorare la situazione, sia perché era più giusto che giocasse qualcuno al 100% della condizione”.

    L’allarme rosso per domenica non è comunque ancora suonato: “Oggi (ieri, ndr) ho fatto terapia al centro di Cervia dove mi ero operato, la stessa cosa penso di farla ancora per un paio di giorni. Ma per domenica spero di farcela”.

    Anche perché al ‘Neri’ arriva proprio il Casale, la ex maglia di Vignati: “A prescindere dalla partita da ex, ho voglia di giocare perché non è facile stare fermi quasi tre mesi durante i quali non ho potuto dare una mano ai compagni. Fisicamente sono ancora un po’ indietro, del resto in tutto questo tempo è normale che si perda il ritmo partita. Ma domenica stavamo facendo bene. Guardando la classifica, loro avrebbero dovuto vincere facile e invece siamo andati là a giocarcela. Solo i risultati non ci danno ragione”.

    Trend pericoloso, da invertire bruscamente domenica prossima: “Sono in palio punti pesanti, ma se anche vincessimo non saremmo salvi. I tre punti ci servono per prendere una bella boccata d’ossigeno, staccare il Casale e guadagnare qualcosa rispetto a chi ci sta davanti”.

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-5-20 04:15 , Processed in 0.117725 second(s), 18 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表