里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 604|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Taddei e la gara della vita

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2021-3-8 22:23
  • 签到天数: 24 天

    [LV.4]偶尔看看III

    跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2013-2-28 21:09:50 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    Quell’uscita anticipata dal terreno di gioco del ‘Mercante’ di Bassano aveva fatto preoccupare un po’ tutti sulla presenza di Riccardo Taddei nella cruciale sfida salvezza con il Casale di domenica prossima. Ma il fantasista toscano rassicura i tifosi del Rimini: Taddei è pronto a rispondere presente a uno degli appelli più importanti dell’intera stagione. E non c’entra affatto che al ‘Neri’ arrivino proprio i nerostellati, con cui il numero dieci di D’Angelo confezionò una super stagione nel passato campionato: “Non tengo particolarmente alla gara dell’ex - puntualizza Taddei - né questo aspetto mi regala emozioni particolari o chissà quale motivo di rivalsa. A Casale ho trascorso un’annata stupenda, una delle più importanti nella mia carriera, però adesso sono solo concentrato sulla nostra situazione di classifica”.

    Si diceva delle condizioni di Taddei: “In questo preciso istante non sto benissimo ed è per colpa degli acciacchi susseguenti alle tre partite giocate in una settimana. Avevo un problemino a un ginocchio e l’averci giocato sopra a Forlì ha fatto sì che domenica a Bassano mi sia venuto un affaticamento. Ma non sono affatto preoccupato, anzi per domenica recupero di sicuro”.

    Taddei non vuole sentire parlare di spareggio, nonostante le difficoltà societarie anche dei nerostellati: “Lo è solo per noi, nel senso che i tre punti ci servono come il pane. Se poi il Casale perde domenica e vince le successive 9 partite, loro si salvano. Pensiamo solo a noi stessi e che affronteremo un avversario che viene a giocarsi la partita della vita. Di giocatori ne conosco pochi rispetto all’anno scorso, ma conosco mister Buglio e so che è uno che non molla mai”.

    Al Rimini mancano maledettamente i gol al ‘Neri’, colpa anche del campo? “Se dicessi di sì, qualcuno potrebbe pensare che siamo in cerca di alibi. Allora dico che quella è una delle tante difficoltà incontrate quest’anno, ma centrando l’obiettivo finale, tutti questi numeri faranno molto meno male rispetto ad ora”.

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-5-6 02:04 , Processed in 0.099158 second(s), 18 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表