里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 813|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Il Rimini pronto a fare lo sguardo cattivo

[复制链接]
  • TA的每日心情
    无聊
    2016-9-4 08:05
  • 签到天数: 6 天

    [LV.2]偶尔看看I

    跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2013-3-1 22:15:22 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    SECONDA DIVISIONE

    Baldazzi: “Contro il Casale avremo il sangue negli occhi: sarà una gara decisiva per tutti”

    RIMINI. Ci sono partite importanti nella vita di una squadra e partite decisive, quelle che segnano il destino di una società. Se la scossa di adrenalina fosse misurabile con quella Mercalli, il match Rimini-Casale in programma domenica è di quelli da scuotere i polsi e focalizzare la mente. Una partita di grado tellurico 7-8, perché si ha chiara la sensazione che, una settimana dopo le elezioni, anche in campo calcistico a Rimini niente sarà più come prima dopo la sfida di domenica al “Neri”. Vada come vada, da lunedì ci sarà un’altra storia. È chiaro che in questo momento bisogna guardare ai giocatori più esperti, a quelli in grado di fare la differenza e Pierluigi Baldazzi è uno di questi. Lui potrebbe essere il giocatore della svolta. Di sicuro ne ha i mezzi tecnici: “Sento la responsabilità di questo match, del resto sono qua da tre anni, ho sempre dato tutto per questa maglia. Sì, sarà una partita decisiva, per me e per tutti i miei compagni. Andremo in campo con il sangue negli occhi. Dobbiamo dare il massimo perché i tre punti sarebbero fondamentali nel cammino per la salvezza”.

    Torna al “Neri” dopo il battibecco con alcuni tifosi nel derby contro il Forlì. Dopo le scuse, tutto chiarito? “Sì, tutto chiarito, il mio sfogo era rivolto in realtà ad una sola persona che era in tribuna a Forlì, che mi ha dato contro dall’inizio alla fine della partita. Sentivo in continuazione questa voce, è stato un momento, ma non ho mancato di rispetto a nessuno. È subito finita lì e ho pensato alla partita”.Contro il Casale sarà un Rimini determinato: “Sappiamo tutti l’importanza della partita, ci arriviamo molto concentrati. È chiaro che, come in tutte le partite importanti, un po’ di tensione c’è. Ma credo che ci sia il clima giusto per affrontarla”.È probabile, comunque, che anche il Casale, messo ancora peggio del Rimini, giocherà la partita della vita.“In effetti i piemontesi hanno le stesse nostre motivazioni, normale che sarà una partita molto agguerrita. Penso che anche il Casale farà il massimo per fare risultato. Ma noi, a questo punto, non possiamo guardare in faccia a nessuno. Vogliamo iniziare un nuovo campionato”.

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-5-5 22:39 , Processed in 0.081303 second(s), 18 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表