里米尼中文网|里米尼足球新闻|中国球迷会|Riminicalcio.cn

 找回密码
 成为Biancorosso的一员!!
搜索
查看: 2008|回复: 0

Ufficiale. Alessandro Evangelisti è un giocatore del Santarcangelo

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2020-5-21 23:07
  • 签到天数: 10 天

    [LV.3]偶尔看看II

    发表于 2014-7-9 23:18:20 | 显示全部楼层 |阅读模式
    Il Santarcangelo Calcio comunica - in una nota - l’acquisto del centrocampista Alessandro Evangelisti. Il calciatore, classe 1981, era in forza nell’ultima stagione al Forlì dove ha totalizzato 29 presenze e otto reti (compresi i play off).

    La sua carriera ha inizio nel Felsinea San Lazzaro e si divide tra serie D, C2, C1, B ed A dove colleziona una presenza con il Livorno. In Emilia Romagna ha occasione di militare in diverse formazioni tra cui San Marino, Rimini e Forlì.

    Le prime dichiarazioni ufficiali:
    Evangelisti, lei arriva da tre anni importanti al Forlì, alla fine ha deciso di rimanere in Romagna e di scegliere Santarcangelo, il perché di questa scelta.
    “Dopo tre anni al Forlì il mio desiderio era quello di continuare a giocare in una piazza importante. Il Santarcangelo è la squadra che più di tutte mi ha cercato con insistenza e mi ha fatto capire di contare e credere nelle mie qualità, questa per un calciatore è una cosa fondamentale”.

    Lei ha già avuto modo di essere allenato dal tecnico Fraschetti nel periodo in cui militava nella Sangiovannese, cosa ricorda di quel periodo?
    “Innanzitutto faccio i migliori auguri al mister per una pronta guarigione. Ho saputo del delicato intervento cui è stato sottoposto e vederlo tornare ad allenare per me è una gioia immensa. Nel periodo in cui lo conobbi ero ancora un calciatore acerbo, in fase di crescita. In Toscana ho avuto modo d’imparare da una grande persona e da un grande tecnico.
    Le confesso che non vedo l’ora di ricominciare la stagione e di mettermi a sua disposizione”.

    In città da tempo si vociferava del suo arrivo, i tifosi l’hanno già accostata a Piccoli, soprattutto per l’abilità nei calci piazzati: cosa pensa di questo paragone?
    “E’ un grande onore per me essere accostato ad un professionista esemplare come Ivan Piccoli. Io rispetto a lui gioco più lontano dalla porta, ma spero di contribuire a conquistare i tre punti magari con qualche calcio piazzato”.

    Il prossimo si preannuncia un campionato difficile e intenso, il Santarcangelo per continuare a sorprendere si affiderà alla sua esperienza, cosa si sente di promettere Evangelisti ai suoi nuovi tifosi?
    “Dopo l’ultima stagione posso dire che oramai sono abituato a soffrire! Il prossimo sarà un campionato ricco di squadre e piazze blasonate, di conseguenza molto difficile; vedendo l’ottimo lavoro svolto dal club fino ad ora spero di contribuire in maniera importante alla favola Santarcangelo”.

    本版积分规则

    小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

    GMT+8, 2024-3-29 02:22 , Processed in 0.201845 second(s), 19 queries .

    Powered by Discuz! X3

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表