• TA的每日心情
    开心
    2024-4-6 23:15
  • 签到天数: 565 天

[LV.9]以坛为家II

跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2014-7-29 07:14:38 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
    CALCIO LEGAPRO - L'ormai ex dirigente gialloblù spiega l'addio ai clementini e resta alla finestra in attesa di un possibile contatto con il Rimini
    RIMINI Chiuso il capitolo Santarcangelo, Luca Stambazzi resta alla finestra in attesa di notizie. Detto per inciso, con l’interruzione del rapporto con la società clementina da parte dell’ex responsabile della segreteria gialloblù, ruolo che gli stava a dir poco stretto, si rende libero sulla piazza uno dei migliori dirigenti calcistici della zona. Il motivo della rottura? E’ presto detto: “In questo anno a Santarcangelo – spiega Stambazzi – ho sempre lavorato con la massima professionalità e credo proprio di essere inattaccabile dal punto di vista lavorativo. Ho sempre cercato di portare la mia esperienza al servizio della società, sia per quanto riguarda l’aspetto professionale che quello organizzativo. Ma sono arrivato a un punto in cui la mia opera non collimava più con i parametri attuali del club Santarcangelo e dunque è stato giusto chiuderla così”.

Ruolo stretto, altri progetti? Stambazzi si spiega meglio: “Il discorso delle cariche è relativo. Anche se non dal punto di vista formale, in realtà lì passava tutto dal sottoscritto per la parte organizzativa e direzionale, ma così facendo evidentemente ho finito per pestare i piedi a qualcuno. E’ stata comunque un’annata in cui mister e giocatori sono riusciti a centrare un traguardo importantissimo”.

E adesso? Inutile nascondere il desiderio di Stambazzi: “Il Rimini? Ne sarei a dir poco lusingato. Rimini mi è rimasta nel cuore, ho alle spalle 13 anni di Cocif e comunque, indipendentemente dalla categoria, Rimini è una piazza nella quale chiunque ambirebbe a lavorare. E poi mi piacerebbe molto tornare presto tra i professionisti...”.

E una figura come quella di Luca Stambazzi farebbe molto comodo a una società ambiziosa e organizzata come quella del presidente Fabrizio De Meis: “Da parte mia sono assolutamente disponibile e anzi, confesso che in cuor mio ci spero anche se non ci sono stati contatti particolari. Tra l’altro sono tornati Adrian Ricchiuti e Valter Sapucci, il presidente sta creando tutti i presupposti per fare qualcosa di importante e i movimenti sul mercato lo dimostrano”.
  • TA的每日心情
    开心
    2024-4-6 23:15
  • 签到天数: 565 天

[LV.9]以坛为家II

2#
     楼主| 发表于 2014-7-29 07:15:11 | 只看该作者
    FOOTBALL LegaPro - The now former executive gialloblù says farewell to clementines and remains at the window waiting for a possible contact with the Rimini
    Closed on RIMINI Santarcangelo chapter, Luke Stambazzi remains at the window waiting for news. Incidentally, with the interruption of the relationship with the company clementine by the former head of the secretariat gialloblù role that was tight to say the least, it is free on the square one of the best football managers in the area. The reason for the breakup? It 'easy to say: "In this year Santarcangelo - explains Stambazzi - I've always worked with the utmost professionalism and I think to be unassailable from the standpoint of business. I have always tried to bring my experience to the service of society, both in the professional look that one organization. But I came to a point where my work did not fit in more with the current parameters of the club Santarchangelo and therefore it was right to close it so. "

Role tight, other projects? Stambazzi explains it best: "The speech of the charges is relative. Although not from the formal point of view, actually went there all by myself for the organizational and management, but doing so obviously I ended up stepping on someone's feet. It 'was still a year in which the coach and players are able to hit an important milestone. "

Now what? Needless to hide the desire to Stambazzi: "The Rimini? I'd be flattered to say the least. Rimini has remained in my heart, I have 13 years behind Cocif and in any case, regardless of category, Rimini is a place where anyone ambirebbe to work. And then I would love to return soon among professionals ... ".

And a figure like that of Luke Stambazzi would be very useful to a company organized and ambitious as that of President Fabrizio De Meis: "For my part I have absolutely helpful and indeed, I confess that in my heart I hope so even if there were no contact details . Among other things are back Adrian Ricchiuti Valter Sapucci, the president is creating all the conditions to do something important and movements on the market prove it. "

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

GMT+8, 2024-4-20 07:35 , Processed in 0.106989 second(s), 17 queries .