• TA的每日心情
    开心
    2020-5-21 23:07
  • 签到天数: 10 天

[LV.3]偶尔看看II

跳转到指定楼层
    1#
    发表于 2014-8-29 07:39:09 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式

Il 1 settembre festa d'inizio stagione al "Romeo Neri", poi due settimane gratuite di prova. "La nostra Scuola Calcio sarà aperta a tutti, anche a chi è in difficoltà economica" dice il presidente De Meis. Il Rimini ieri sera ha vinto 3-1 il test a Morciano (in gol per i biancorossi, dopo la rete di Pasculli per i padroni di casa, Masini, Di Deo e Bussaglia). I prezzi dei biglietti al botteghino per Campionato e Coppa Italia.

PRESENTAZIONE SCUOLA CALCIO AC RIMINI
    L'attività inizierà lunedì 1 settembre con una festa d'apertura stagione allo stadio "Romeo Neri". Seguiranno 15 giorni gratuiti di prova. Al centro dell'attività ci sarà il ragazzo, fanno capire il responsabile del Settore Giovanile biancorosso, Valter Sapucci ("adesso quel foglio bianco di qualche mese fa è pieno di nomi"), ed il presidente Fabrizio De Meis. Secondo quest'ottica una ventina di giovani biancorossi sono stati mandati in squadre di A e B e alcuni nelle prime squadre di serie D.
    Ha assistito alla conferenza stampa il presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, al "Neri" per sottoscrivere il proprio abbonamento. "Quello che ho sentito è il motivo che mi ha spinto a venire a sottoscrivere oggi la mia tessera - ha detto Vitali -. Sai quanto io in un primo momento sia stato critico - ha aggiunto, guardando De Meis -; adesso ho visto che fate le cose seriamente. I nostri giovani hanno bisogno di essere guidati per crescere".
    "La nostra scuola calcio sarà aperta a tutti, anche a chi ha difficoltà economiche. Cercheremo di aiutarli con borse di studio e altre iniziative" ha aggiunto Fabrizio De Meis.
    Anche i giocatori della prima squadra saranno coinvolti, partecipando ad alcune sedute di allenamento del settore giovanile.

Per iscrizioni e informazioni:
    - segreteria del Rimini, presso lo stadio "Romeo Neri" (Piazzale del Popolo, 1) dalle 15.30 alle 18.30
    - tel. 0541/785960, 340/4745670, 324/8971376
    - indirizzo mail settoregiovanile#riminicalcio.com

Gioco–Imparo–Cresco. E’ questo lo slogan della Scuola Calcio dell’A.C. Rimini 1912 che inizierà l’attività lunedì 1 settembre. Puntare sui giovanissimi, la scuola è rivolta a tutti i nati dal 2003 al 2010, per far crescere nuovi talenti che aspirano un giorno ad indossare la maglia biancorossa. Giornata inaugurale prevista per lunedì 1 settembre allo stadio Romeo Neri dalle 16.30 per la categoria Primi Calci, dal 2007 al 2010, mentre dalle 17.30 per la categoria Pulcini, dal 2004 al 2006.

Dopo le prime due settimane di prova gratuita, dal 15 settembre, partiranno effettivamente i corsi. “Il sogno di vestire la maglia della propria città è il sogno che tutti i bambini hanno e questa è una delle motivazioni che ci hanno spinto a ricreare, a rifondare questa scuola calcio. Penso che una società come il Rimini debba avere una storia interna e una tradizione che porta attraverso una filosofia comune unire sempre di più la prima squadra a settore giovanile alla scuola calcio, che sono tre entità che hanno obiettivi, percorsi diversi, ma che fanno parte della stessa filosofia devono avere come obiettivo comune quello di riportare Rimini in alto” ha sottolineato Valter Sapucci, responsabile del Settore Giovanile.

Una scelta che mira a creare un percorso di crescita dei ragazzi e che si intreccia con il cammino dei giocatori del Settore Giovanile e della prima squadra. “Abbiamo studiato tutta una serie di situazioni che coinvolgono la prima squadra, settore giovanile e la scuola calcio, con i giocatori della prima squadra che andranno a rotazione ad insegnare calcio nella scuola calcio, i ragazzi della scuola calcio che avranno delle opportunità di fare degli abbonamenti a un euro per seguire la prima squadra durante le partite in casa. I ragazzi del settore giovanile che alternati faranno delle partite contro la prima squadra, quindi tutta una serie di iniziative che cercano di rendere omogenea questa società a partire dalla scuola calcio al settore giovanile, alla prima squadra” ha commentato il presidente del Rimini, Fabrizio De Meis.

Alla presentazione del progetto anche il presidente della Provincia Stefano Vitali, al Romeo Neri per sottoscrivere il proprio abbonamento. Vitali ha sottolineato il valore sociale dello sport e quanto per avere una prima squadra forte, sia importante un buon settore giovanile.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni:

- presso la segreteria biancorossa Stadio R. Neri piazzale del popolo 1 dalle 15.30 alle 18.30 tel. 0541 785960, Andrea 3404745670

- al numero 3248971376

- all’indirizzo mail settoregiovanile#riminicalcio.com .

______

On September 1, festive start to the season "Romeo Blacks", then two weeks free trial. "Our Soccer School will be open to all, even to those who are in difficult economic times," says the chairman of De Meis. The Rimini last night won 3-1 in the test Morciano (in goal for the red and white after the network Pasculli for the hosts, Masini, Di Deo and Bussaglia). The ticket prices at the box office for the Championship and Italian Cup.

PRESENTATION SCHOOL FOOTBALL AC RIMINI
    The activities will begin Monday, September 1st with a celebration opening season at the "Romeo Blacks." Followed by 15 days free trial. At the heart of it will be the guy, they understand the responsibility of the Youth white and red, Valter Sapucci ("now that blank sheet of paper a few months ago is full of names"), and the president Fabrizio De Meis. According to this perspective about twenty young red and white were sent in teams A and B and in the first few teams in Serie D.
    He attended the press conference the President of the Province of Rimini Stefano Vitali, the "Blacks" to sign your subscription. "What I have heard is the reason that pushed me to come to sign my card today - said Vitali -. Know what I at first was critical - he added, looking at De Meis - and now I've seen you do things seriously. our young people need to be guided to grow. "
    "Our soccer school will be open to all, even to those who have financial difficulties.'ll Try to help them with scholarships and other initiatives," he added Fabrizio De Meis.
    Even the players of the first team will be involved, participating in some training sessions on youth.

For registration and information:
    - Secretary of Rimini, at the stadium "Romeo Blacks" (Piazzale del Popolo, 1) from 15.30 to 18.30
    - Tel. 0541/785960, 340/4745670, 324/8971376
    - Email address settoregiovanile#riminicalcio.com

Game-learn-Cresco. E 'is the slogan of the Scuola Calcio AC Rimini 1912 will begin on Monday, September 1 activity. Focus on the very young, the school is open to all those born from 2003 to 2010, to grow new talents who aspire one day to wear the red and white shirt. Opening day scheduled for Monday, September 1 at the stadium Romeo Blacks from 16.30 in the category Early Calci, 2007-2010, while 17.30 per category Chicks, 2004-2006.

After the first two weeks free trial, September 15, actually start the courses. "The dream to wear the shirt of their city is the dream that all children have and this is one of the reasons that prompted us to re-create, to re-establish this school soccer. I think that a company such as Rimini should have an internal history and a tradition that leads through a common philosophy unite more and more the first team to the youth football school, which are three entities that have different goals, different paths, but that are part the same philosophy should have the common goal of bringing high in Rimini "said Valter Sapucci, head of the academy.

A choice that aims to create a path of growth of the children and that is intertwined with the journey of the players in the academy and the first team. "We studied a range of situations involving the first team, youth and school football, with players of the first team that will rotate teaching kick in the soccer school, the boys of the school football will have the opportunity to do the subscriptions to a euro to follow the first team during home games. The boys of the youth who will alternate the games against the first team, then a whole series of initiatives that seek to standardize this company from the school's football in youth football to the first team, "said the president of Rimini, Fabrizio De Meis.

The presentation of the project also the president of the Province Stefano Vitali, Romeo Blacks to subscribe to your subscription. Vitali has emphasized the social value of sport and how to get a first strong team, it is important to a good youth sector.

For registration and further information:

- At the Stadio R. Blacks secretary red and white apron of the people 1 from 15.30 to 18.30 tel. 0541 785960, 3404745670 Andrea

- The number 3248971376

- The email address settoregiovanile#riminicalcio.com.

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|里米尼中文网

GMT+8, 2024-4-20 04:15 , Processed in 0.103165 second(s), 18 queries .